Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Lampada da tavolo in vetro dipinta Antares h. 32 cm.

Lampada da tavolo in vetro dipinta Antares h. 32 cm.Lampada da tavolo in vetro dipinta Antares h. 32 cm.Lampada da tavolo in vetro dipinta Antares h. 32 cm.
Cod. art.: KGV263
Quantità:

Descrizione

Partendo da una base in vetro trasparente gli artigiani applicano pezzi di vetro colorati componendo disegni unici e originali.
La particolarità di queste lampade la si apprezza sia da spente, fungendo da vaso ornamentale, sia da accese da un lato per illuminazione e dall'altro come complemento d'arredo unico nel suo genere.

Questa lampada indiana artigianale unisce pezzi di vetro a forma di cuneo multicolori per comporre forme concentriche particolari.

L'attacco per la lampadina (non inclusa nella confezione) è il classico passo grande (codice E27). Il porta lampada supporta dalle classiche lampadine standard fino alle più recenti a LED. Per ottenere l'effetto cromatico come nella foto è consigliabile acquistare una lampadina con una resa minima paria a 60 Watt a luce fredda.

La lampada da tavolo è fornita di cavo (lungo 1,8 mt.) con interuttore on/off tipo abajour (l'impianto elettrico è certificato CE - ENEC - KNEMA KNEUR by DEKRA).

Questa lampada da tavolo in vetro è stata fabbricata nella regione del Rajhasthan nel nord ovest dell'India nel profondo rispetto del lavoro manuale.

Caratteristiche

Provenienza:Rajasthan, India
Peso (Kg.):3.9
Misure (Lar. x Pro. x Alt.):30 x 30 x 32
Certificazioni:

Point
Ready Pro ecommerce