Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Applique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a mano

Applique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a manoApplique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a manoApplique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a manoApplique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a manoApplique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a manoApplique in vetro mosaicata artist's yellow lavorata a mano
Cod. art.: KGV927

Servizi

Stampa

Descrizione

Partendo da una base in vetro trasparente gli artigiani applicano pezzi di vetro colorati componendo disegni unici e originali.
La particolarità di queste lampade la si apprezza sia da spente, fungendo da vaso ornamentale, sia da accese da un lato per illuminazione e dall'altro come complemento d'arredo unico nel suo genere.

Questa lampada indiana artigianale unisce goccie e sfere di vetro multicolori creando un disegno unico.

L'attacco per la lampadina (non inclusa nella confezione) è il classico passo grande (codice E27). Il porta lampada supporta dalle classiche lampadine standard fino alle più recenti a LED. Per ottenere l'effetto cromatico come nella foto è' consigliabile acquistare una lampadina con una resa minima paria a 60 Watt a luce fredda.

La lampada da tavolo è fornita di cavo (lungo 1,8 mt.) con interuttore on/off tipo abajour (l'impianto elettrico è certificato CE - ENEC - KNEMA KNEUR by DEKRA).

Questa lampada da tavolo in vetro è stata fabbricata nella regione del Rajhasthan nel nord ovest dell'India nel profondo rispetto del lavoro manuale.

Caratteristiche

Provenienza:Rajasthan, India
Peso (Kg.):1.3
Misure (Lar. x Pro. x Alt.):25 x 11 x 24

Point
Ready Pro ecommerce